domenica 24 giugno 2012

GUADAGNARE CON 20DOLLARS2SURF

Barra di piccole dimensioni, la si puo' posizzionare ovunque sullo schermo basta trascinarla con il mouse 
-Payout a 20$ su paypal 
-Figli: si guadagna il 10% sui figli 
-10 livelli di ref 
-nessun codice di presenza 



ALCUNI CONSIGLI UTILI DA SEGUIRE PER GUADAGNARE DI PIU' 

A differenza delle altre barre pubblicitarie non ha bisogno dell inserimento di codici numerici dopo un tot di navigazione, così 
permette agli utenti di lasciare il banner attivo e quindi di lasciare tranquillamente il pc acceso senza bisogno di essere presenti. 
Ricordo che questa barra non compromette nulla all’interno del vostro pc; è un piccolissimo banner pubblicitaio sempre attivo durante la vostra navigazione che vi accredita ogni minuto punti utili a richiedere poi il payout 

Punti che equivalgono ai soldi: 
5000 pnt 1 $ 
10000 pnt 2 $ 
25000 pnt 5 $ 
50000 pnt 10 $ 
100000 pnt 20 $ 
500000 pnt 100 $ 

Quanto valgono i punti e come guadagno i punti? 
Allora, i punti non hanno un valore stabile, ma un valore che oscilla tra i 10 e gli 11 centesimi di dollaro ogni mille punti; i metodi per farli sono diversi: li elencherò in ordine di "importanza" ed "aggiunta" e li spiegherò nel dettaglio 

-Barra poubblicitaria: 
questo è il "metodo principale" per così dire: è una piccola barra pubblicitaria che potrete spostare, chiudere e riaprire quando vorrete e sulla quale viene mostrato un banner pubblicitario che cambia ogni minuto circa. 
Ogni minuto che rimarrà aperta vi farà guadagnare un punto. 
Ho controllato con più di un antivirus (kaster, avast, nod32, norton e altri ) e nessuno rileva la presenza di virus (nemmeno semplici spyware, proprio nulla è pulita). 
Inoltre a differenza di TUTTE le altre barre in giro su internet NON CHIEDE MAI un codice di presenza, quindi se lasciate il pc acceso la notte potete lasciarla tranquillamente e quella continua a darvi punti; 

-Referral: 
Come tutti i programmi di guadagno via internet più gente fate iscrivere a vostro nome e più guadagnate. 
In particolare 20dollar2surf offre un guadagno del 10% dei punti che fanno i vostri referrals fino al 10° livello: cioè se voi invitate maria (1) e maria invita giovanni (2) che invita ludovica (3) che invita antonietta (4) che invita girolamo 
(5) che invita il gatto con gli stivali (6) che invita la bella addormentata nel bosco (7) che invita brontolo ( che invita totò (9) che invita belen (10), allora voi guadagnerete il 10% dei punti che fa belen (oltre che il 10% di quelli che fà totò e che fa brontolo e che fa la bella addormentata etc...). 

-"Surfer bonus": 
"surfer bonus" vuol dire "navigazione bonus"...ma cosa si intende per navigazione bonus?? 
ogni tanto sulla barra pubblicitaria apparirà la scritta "surfer bonus" (che rimarrà come tutte le pubblicià un minuto circa) e se voi ci cliccate sopra riceverete dei punti extra: 
il numero dei punti che potete guadagnare per ogni click è compreso in uan fascia da 1 (il minimo) a 1000 (mille, il massimo).

-Clicks Bonus: da non confondere con i surfer bonus! 
Ogni giorno sul sito c'è un elenco di pubblicità (10-12 mediamente) cliccando sulle quali otterette 10 punti bonus (per ogni pubblicità, quindi in genere 100 punti al giorno, anche più). 
Una volta aperte le pubblicità vi basterà attendere 30 secondi prima di chiuderle ma non dovrete inserire nessun codice (potrete direttamente chiudere con la x e i punti saranno acreditati), e soprattutto potrete aprirli tutti contemporaneamente:li aprite tutti e 10 insieme, fate quello che dovete fare in altri siti e poi quando volete chiudete tutte insieme quelle pagine aperte, senza neanche guardare cosa c'è scritto xD) 


-Esposizione banner
Se mettete il vostro banner per ottenere referrals in giro otterrete un punto per ogni IP unico (giornaliero) che visualizza il vostro banner e 10 punti per ogni persona che ci clicca sopra anche se poi non si iscrive. 

Bingo!: 
Ogni giorno potrete giocare (gratuitamente) una "schedina" di 25 numeri (è una tabella 5x5) e poi quando viene fatta l'estrazione di 25 numeri a seconda di quanti ne avete indovinati riceverete un "premio" (le estrazioni sono ogni 3 minuti, quindi scoprirete subito se avete vinto o meno). Se azzeccate una colonna intera su 5cioè se i 5 numeri che compongono la colonna vengono estratti) vincete un'altra partita omaggio, se azzeccate 2 colonne allora vincerete un centesimo, se ne indovinerete 3 10 centesimi, se 4 vincerete un surfpass (che potete utilizzare per i superreferrals, oppure convertirlo in cambio di altre 5 partite al bingo), se invece beccate tutte e 5 le colonne (cioè tutti e 25 numeri, difficile ma non impossibile), vincerete un montepremi che è in costante aumento. Parte da una base di 100 dollari e aumenta continuamente (aumenta di circa 10 dollari al giorno). Se uno vince allora il montepremi torna a 100 dollari (e ovviamente ripende ad aumentare subito) 

Ruota della fortuna:
Ogni giorno avrete a disposizione 2 partite gratuite per farla girare. Se la ruota si ferma su uno di questi premi lo vincete: 1 credito gratis, 10 centesimi, 1 dollaro, 1 20$Pass o il JackPot!

PER ISCRIVERSI:

Guadagna soldi

Lettori fissi