martedì 3 aprile 2012

Ricaricare gratis il cellulare Vodafone, Wind, 3 o Tim

Vodafone Wind Tre Tim
Uno dei settori piu interessanti del mondo del web è, senza ombra di dubbio, quello free, ovvero che non costa nulla all’utente. Per questo oggi voglio recensire un sito web che lo staff ha gia testato, e si occupa di effettuare ricariche gratis on-line. Il servizio è molto funzionale e rapido, e non richiede alcuna registrazione al sito.

Come funziona il sito

Il sito web in questione è RicaricaSimGratis.it, una volta in Home page, basta cliccare sul tasto “Qui” per iniziare subito. Vengono proposti degli importanti siti a cui registrarsi, siti del calibro di Meetic. Effettuata la singola registrazione, basta inserire l’orario (all’incirca) che permette di tracciarla con successo. Effettuate le 10 registrazioni necessarie ad ottenere la ricarica gratis di 5.00 euro, basta inserire il proprio numero telefonico e tornare in Home. Lo staff provvederà a inviarti una e-mail con la conferma delle avvenute registrazioni, entro 72 ore (ma generalmente avviene entro qualche ora).

Come possono ricaricare gratis il mio telefono cellulare?

Ogni volta che un utente effettua una registrazione, l’affiliazione che supporta il sito, effettua una incentivazione. In base alla renumerazione ottenuta, il sito converte una percentuale all’utente, necessaria a coprire il costo di 5 o 10 euro. Inoltre, se non si volesse ricevere una ricarica al proprio numero Vodafone, Wind, 3, o Tim; si puo decidere di risquotere il denaro accumulato in valuta euro con il metodo di pagamento PayPal oppure con Bonifico Bancario, per importi superiori a 10 euro.
Cosa aspetti? Gratis e senza registrazione | Ricarica gratis la tua sim adesso.

Lettori fissi