giovedì 29 marzo 2012

BDlot DVD ISO Master, software free per la masterizzazione di file ed immagini ISO su sistema operativo Windows

Oggi ho pensato di parlarvi di un software per lamasterizzazione di immagini Iso, questo perché tante volte mi sono ritrovata a pensare ad un programma alternativo aNero e mi sono imbattuta in BDlot DVD ISO Master, provato e testato unicamente per voi con ottimi risultati.

 BDlot DVD ISO Master è un software utile per creare copie dibackup di dati e documenti in formato ISO. La qualità audio e video dei file viene mantenuta in dei file trasportabili e masterizzabili su CD/DVD/BD ad una velocità superiore rispetto ai singoli file di orgine.  È possibile salvare il file anche con la protezione della crittografia senza il supporto di software di terze parti.
Inoltre rende più facile la copia di DVD protetti grazie alla sua capacità di rimuovere i codici dei DVD e altre protezioni DVD come CSS, CPRM, CPPM, APS, UOPs, ARccOS, Rip-Guard e Disney X. Il motore di masterizzazione è molto efficiente garantendo la massima qualità dei CD/DVD e Blu-ray; infatti la sua tecnologia garantisce l’integrità e la sequenza di dati dopo la masterizzazione di DVD, anche se il computer sta svolgendo in contemporanea altre operazioni.
Il software permette di creare DVD ISO con alta qualità video e audio in surround 5.1. L’interfaccia grafica è molto pulita e rende facile l’utilizzo del programma. Questo software supporta tutti i tipi di dischi DVD compresi i DVD-ROM, DVD-RAM, DVD + /-R, DVD + /-RW e DVD + / -DL.
Compabile con : Windows XP- Windows Vista-Windows 7.
Scaricabile gratuitamente a questo link.

Lettori fissi