venerdì 30 marzo 2012

JackSmS: il programma che ti permette d’inviare sms gratis dal web riunendo gli account di tutti i siti per sms free a cui sei iscritto

Questo è sicuramente uno dei programmi più utili che abbia recensito fino ad ora; tutti noi mandiamo centinaia di sms ogni giorno, ma a meno di avere qualche promozione speciale, sappiamo bene che il nostro credito scende molto rapidamente. E se usassimo un programma per inviare sms gratuiti dal web? Sto parlando di JackSms, che raccoglie gli account di vari siti che danno la possibilità di inviare sms dal web. Per esempio, se siamo iscritti aVodafone e registrati al 190 nella sezione “fai da te” si possono mandare 10 sms gratis al giorno per ogni sim, cosa simile per Tim e tanti altri portali che offrono dai due fino ai 10 sms gratuiti giornalieri. In pratica JackSms raccoglie tutti gli account, ci toccherà inizialmente registrarli tutti inserendo i nostri dati, in modo da rendere possibile l’accessibilità ad ogni account semplicemente selezionando il servizio, inoltre potremmo mandare sms infiniti gratis a chi possiede JackSMS.
Il programma lavora su piattaforma desktop da pc, sul web e come applicativo Java per cellulari compatibili e Iphone. Riassumendo, l’utilizzo sul pc è molto semplice se non la prima volta che bisogna memorizzare uno per uno gli account, si può creare una rubrica, di facile uso e di semplice intuizione. A mio parere,risulta essere utile solo a chi utilizza tantissimo gli sms gratuiti dal web, in quanto i possessori di telefoni modermi come Iphone, Blackberry, Android, Nokia e Java possono usufruire di Skype o Live Messenger per la messaggistica istantanea. L’installazione risulta essere molto semplice e pulita, il pacchetto exe è leggero, funzioni di estrema facilità.

E’ disponibile per iPhome, Android, Windows Phone7, Symbian, Java, Windows, MacOS, Linux e Web App.

 Lo potete scaricare gratuitamente a questo link.

Lettori fissi