venerdì 30 marzo 2012

Ncesoft Mp3 Cutter: programma free per tagliare e manipolare tracce di file audio Mp3

Voglio trattare ancora un programma diutility, in particolare per la manipolazione di file audio, che è sicuramente una cosa che interessa moltissimi utenti. Hai registrato un file audio ma ti serve solo un piccolo pezzetto? Ti servono solo alcune parti di un file musicale per creare una suoneria o mixarli tra di loro? Allora questo è il programma che stavi cercando. Ncesoft MP3 Cutter è un programma in lingua inglese compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 2000/XP/Vista e Seven, sia per le versioni 32 Bit che per quelle64Bit.
Il suo funzionamento è molto semplice: ti basta selezionare il brano che volete tagliare, spostare i cursori, dall’inizio fino alla fine del pezzetto che volete creare, selezionare la cartella dove salvare il file e premere Start Cut. Nel giro di pochissimi secondi si crea un nuovo file audio con il nome di quello originale a cui viene aggiuntoNEW per distinguerlo da file di origine. Il brano iniziale non viene toccato, quindi conserva la sua integrità senza alcun danno. Con il tasto Play potete ascoltare, senza avviare nessun player musicaleesterno, la parte del brano che avete selezionato, mentre alla fine delle operazioni di taglio potete aprire direttamente la cartella dove avete salvato il file per ascoltarlo. Poiché Ncesoft Mp3 supporta solo il formato MP3 nel caso abbiate un file di formato diverso vi conviene prima fare una conversione, utilizzando Format Factory o un qualsiasi programma di conversione .
Ncesoft Mp3 è un programma innovativo che fornisce una soluzione completa per tagliare e creare file Mp3, tutto completamente gratis.
Lo potete scaricare a questo link.

Lettori fissi