domenica 24 giugno 2012

GUAGAGNARE CON NEOBUX

Neobux è la ptc per eccellenza, la più solida, la più seria e ben gestita del web. Paga istantaneamente su paypal o alertpay. Ogni giorno Neobux vi farà cliccare su link pubblicitari che vi verranno retribuiti 0.02 $ per un totale di 0.08 $ giornalieri, il tutto richiede 2-3 minuti del vostro tempo.Vi starete chiedendo ma come faccio a guadagnare con cifre così basse? Neobux da la possibilità di guadagnare le stesse somme dai click effettuati da persone che farete iscrivere sotto di voi, i cosiddetti “referrals”, dandovi la possibilità di noleggiarne quanti ne volete dal proprio sito.              

1° METODO PER GUADAGNARE CON NEOBUX                                                                   

Una volta completata l’iscrizione scegliete un momento della giornata in cui sapete di essere mediamente davanti al vostro pc ed iniziate a cliccare giornalmente i links nella pagina “View Advertisements”. Questo lavoro lo svolgerete in massimo 5 minuti ogni giorno. Neobux da la possibilità di noleggiare pacchetti di referrals per piccole somme mensili. Una volta che avrete raggiunto la somma di 0,60$ sul vostro conto principale trasferitela sul “Renting Balance” e noleggiate i primi 3 referrals. Da questo momento controllate che i referrals noleggiati clicchino costantemente sui links.Se i vostri referreal non cliccheranno costantemente sui link avete la possibilità di riciclarlo al costo di 0,7 cent. Ora ogni volta che il vostro bilancio principale raggiunge la cifra di 0.60$ trasferitela sul “Renting Balance” e noleggiate ulteriori 3 referrals, ripetendo il procedimento sopra. Continuate con questo metodo fino a quando non raggiungete un equilibrio tale da prelevare soldi.

PER ISCRIVERVI VI RINGRAZIO SE USATE IL MIO LINK 

http://www.neobux.com/?r=trucchiwebita
                                                     
2° METODO PER GUADAGNARE CON NEOBUX                                                                      

Mettiamo 5 euro nella paypal. Andiamo sulla sezione referal di neobux e clicchiamo "add funds", aggiungiamo i nostri 5 euro e successivamente compriamo i 20 referal. Adesso facciamo 2 calcoli. I referal sono 20 e cliccano 4 link al giorno per te, ogni click per un referal è di 0.005$. 0.005$x4=0.02$ moltiplichiamo per 20 referals=0.40$ +0.4(che clicchi tu)=0.44$ adesso moltiplichiamo questa cifra per 7(una settimana)=3.08$ I referals cliccheranno per te per un mese, poi scadranno, adesso moltiplichiamo 3.08x4(un mese)=12.32$ Versare 5$ per guadagnarne 12$, mi sembra una buonissima strategia. Possiamo continuare con questo metodo perchè adesso abbiamo 12.32$ e con 7.5$ possiamo prendere 30referals. 12.32-7.5=4.82$(restanti) 30x0.02=0.6+0.04=0.64$ giornalieri x7=4.48$ a settimana Continuiamo con questo metodo fino a quando non raggiungiamo un equilibrio tale da prelevare soldi. 

PER ISCRIVERVI VI RINGRAZIO SE USATE IL MIO LINK  


NOVITA’ DI NEOBUX                                                                                                                                                      Per ogni click che farete sul sito ci saranno 2 Adprize che vi daranno la possibilità di vincere fino a $5,00 giornalieri e tantissimi Neopoint che sono quelli che diventano dollari se scambiati sul sito. 

Lettori fissi