venerdì 30 marzo 2012

Deframmentiamo gratuitamente il nostro sistema con Smart Defrag2

Tutti quelli che utilizzanoWindows sanno quanto sia importante avere nel proprio pc un programma per la manutenzione e l’ottimizzazione delle prestazioni, soprattutto, dopo un lungo periodo di utilizzo in quanto i frammenti del disco sono una delle cause principali che rendono il sistema lento ed instabile.
Allora, per tutti voi che ci tenete ad avere un computer sempre in buona forma, non posso che consigliarvi Smart Defrag 2, uno strumento completamente gratuito adatto alla deframmentazione del disco rigido in maniera molto semplice, veloce e efficace. La scansione e l’operazione di defrag avvengono in maniera intelligente e come beneficio, avrete una maggiore velocità del computer, anche nella fase di avvio e altissime prestazioni del disco rigido.
L’interfaccia grafica è nuova ed intuitiva, rispetto alla versione precedente, con l’aggiunta di numerose funzionalità non presenti in Smart Defrag, ed una particolare feature denominata “install it and forget it”, che permette al programma di funzionare in modo automatico e silenzioso in background sul vostro computer.
Insomma, uno strumento che proprio non vi può mancare, ma vediamo in modo un po’ dettagliato quali sono le sue caratteristiche ed i suoi punti di forza.
  • -deframmentazione veloce grazie alla tecnologia Boot time Defrag
  • -Lavora non solo sulla prestazione dei dischi ma anche sul file system
  • - de frammenta i file anche durante l’avvio del sistema
  • -garantisce la sicurezza dei dati e la stabilità del disco
  • - la semplicità del suo utilizzo
E’ Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows a 32 e 64 bit. Il download, l’utilizzo e gli aggiornamenti sono del tutto gratuito.

Download dal sito ufficiale

Lettori fissi