giovedì 29 marzo 2012

Fix My Registry, software per il monitoraggio e la correzione automatica degli errori del registro di sistema

Salve a tutti! Oggi voglio ritornare su una tipologia di software che ho un po’ daparte negli ultimi tempi, sto parlando di queiprogrammi utiliper il nostro sistema.
Ho deciso di farvi conoscere Fix My Registry, un programma che corregge in modo automatico gli errori di registro nuovi o già presenti nel sistema. E’capace di memorizzare lesoluzioni ai problemi precedentemente individuati ed assimila come sistemare quelli nuovi aggiornando in modo continuativo il proprio database. Grazie a questo programma, potrete memorizzare le prestazione del sistema, riparare i file di registro e correggere gli errori più comuni. Windows Registryè uno degli elementi fondamentali per il corretto funzionamento del sistema operativo, mantenerlo sempre pulito e senza errori aiuta a mantenere stabile lo stesso S.O e a migliorare le prestazioni al massimo della potenza, senza dover fare aggiustamenti esterni. Per questo motivo è consigliabile utilizzare spesso questi tipi di software, in modo da tenere monitorato il più possibile il proprio pc. FixMyRegistry garantisce una soluzione rapida, sicura e molto semplice per l’ottimizzazione di Windows riparando i file di registro, gli errori più comuni e le incompatibilità. La sua diversità sta sul non basarsi da una lista programmato di possibili errori, ma il suo costante aggiornamento, attraverso il server dedicato online, per aggiornare e migliorare costantemente il proprio database con le ultime indicazioni disponibili per la risoluzione di problematiche.
 FixMyRegistry è compatibile con : Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit, Windows XP 64-bit, Windows 7 64-bit, Windows 2008 Server, Windows 2008 Server 64-bit, Windows 2003 Server 64-bit, Windows 7 32-bit.
Lo potete scaricare da qui.

Lettori fissi