giovedì 29 marzo 2012

Guadagnare on-line con il programma CashBacky 2.0.0

CashBacky 2.0 Logo

Oggi vogliamo recensire un programma molto interessante,Cashbacky 2.0.0. Il software, una volta installato, permette agl’utenti di guadagnare online semplicemente iscrivendosi gratis ad alcuni siti web. In poche parole il programmino è un semplice sistema cash-back(vale a dire moneta indietro) che distribuisce all’utenza una percentuale del revenue sulle iscrizioni. Il funzionamento è semplicissimo, e non richiede nessun costo, tantomento nessuna registrazione al programma. Basta scaricare il programma, installarlo (in qualche secondo) e avviarlo.
La schermata del programma Cashbacky 2.0 è molto intuitiva, leggiamo le info iniziali e iniziamo subito. Cliccando su “Inzia” ci verranno proposti moltissimi siti web, come Meetic, Be2, ed altri social network e similari; ai quali ci sarà chiesta la registrazione(ovviamente gratuita, ed effettuabile in qualche secondo). Una volta completata l’iscrizione, procediamo finche non incontriamo il pulsante “Cassa”. Qui ci verrà consentito subito di ritirare il revenue maturato con il nostro conto PayPal o conto corrente.
Come funziona?
Registrazione su CashBacky2.0.0
Il programma è collegato ad una affiliazione, che riconosce ai creatori un importo fisso per ogni iscrizione pervenuta; quindi il software converte una percentuale (del 50% circa) all’utente che effettua le iscrizioni. Un sito che offre un servizio simile è get-paid.com; operante soprattutto in USA.
Le possibilità di guadagno sono illimitate, basta cambiare indirizzo IP e rieffettuare le registrazioni con nominativi differenti(ma veritieri) per essere pagati di nuovo!
Link al download | Goooo!

Lettori fissi